sabato, novembre 14

Where the Hell is Matt?


Lo stesso flusso di vita che scorre attraverso le mie vene notte e giorno
scorre attraverso il mondo e danza in ritmica misura.

È la stessa vita che spara nella gioia attraverso la polvere della terra
in innumerevoli fili d'erba
e si rompe in tumultuose ondate di foglie e fiori.

È la stessa vita che ha scosso nel mare-culla della nascita
e della morte, nel flusso e riflusso.

Sento le mie membra diventare gloriose grazie al tocco di questo mondo, della vita.
E il mio orgoglio è la palpito-vitale della giovinezza che muove (danza) il mio sangue in questo momento.



Grazie...
Jamundo

3 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Puoi danzare quanto vuoi, ma, amico mio, la sofferenza ch'è dentro di te lì rimane.

Gli autoconvincimenti aiutano, certo, ma non risolvono.

Le mie parole saranno, senza dubbio, fraintese, non condivise ed, inevitabilmente, giudicate negativamente.
Ma io questo già lo so e per questo non me ne preoccupo, se scrivo ciò che scrivo è perchè ho interesse a smuovere la tua consapevolezza.

Non basta lanciare un sasso nel lago e guardare le onde che ne derivano, non basta perchè il sasso prima o poi tocca il fondo.
Ed è proprio lì che bisogna vedere gli effetti del nostro lancio...

Comprendi la tua sofferenza e trova un modo efficace e profondo per estirparla alla radice!

E' in cantina che bisogna fare le pulizie non all'attico!

¿Emiliano?
...che ti vuol bene e che vuole il tuo bene...

Anonimo ha detto...

http://www.energieindivenire.com/2008/07/in-viaggio-con-milli.html

(...)

Anonimo ha detto...

Dancing Matt..e l'amico dietro la telecamera...

v.
y
los
puntos
de
vista