sabato, novembre 28

Mi Piace, Non mi Piace



Mi piace distruggere
Non mi piace la pace interiore
Mi piace minacciare
Non mi piace la leggerezza
Mi piacciono i cani sciolti
Non mi piace camminare
Mi piace correre
Non mi piace la rosa
Mi piace il pugno
Non mi piace la poesia
Mi piace insultare
Non mi piace Dio
Adoro il demonio
Non mi piace il fairplay
Preferisco spezzare
Non mi piace costruire
Amo distruggere
Non amo Terziani
Mi piace il ferro
Il fuoco è ancora meglio
Non mi piace il buongiorno
Mi piacciono gli anatemi
Detesto l'estate
Venero l'inv(f)erno
Mi piace pensare che polvere eravamo...e che prima o poi, polvere ritorneremo.
Iury

3 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Eravamo ciò che voi siete; Sarete ciò che noi siamo.

Sil dal profondo dei suoi incubi

Ma tu rivivi!

LaScatolaDeiSensi ha detto...

Chi Siete...

DettagliataMente.

Anonimo ha detto...

siamo l'emozioni che stringiamo in un un pugno..

..morendo, il pugno s'apre.. l'emozioni si dissolgono..

il ricordo.. desiderio inutile..

VaLe..
in un vortice d'inutilità..