martedì, dicembre 8

Lovely day for a discovery

Ora, noi dobbiamo ascoltare la tv, leggere i giornali ed informarci. E questo è bene, facciamolo.
Però possiamo anche prestare l'orecchio ad altri canali. Non fidiamoci ciecamente, questo no, però possiamo usare gli strumenti che abbiamo a disposizione per creare la nostra idea. La nostra, personalissima, idea sugli argomenti che ci stanno a cuore. Siamo così ottusi da non riuscirci?
Insomma, disinformiamoci, che fa sempre bene.

Senza andare a vedere (scoprire?) che l'80% delle "malattie" sono psicosomatiche. Non pensiamo a quello, altrimenti ci verrebbe da chiedere come mai compriamo medicine per curare i sintomi, anziché eliminare le cause....
E non parliamo nemmeno del fatto che lo scienziato che scoprì l'HIV non ha mai dimostrato il legame tra questo e l'AIDS. Sul serio! E ora, come altri, è sotto giudizio in Australia per le bugie nelle sue ricerche.
Mi raccomando, non leggete mai il primo articolo che esce dalle vostre ricerche

Però, oggi, mentre piove, fa freddo e tutti abbiamo paura di prenderci l'Influenza suina...perdiamo 5 minuti per ascoltare un altro canale e farci la nostra idea sull'argomento.
Questa è una pubblicità del 1976....ricordate la terribile tragedia delll'influenza suina del 1976?
Ecco, nemmeno io. Dovevano morire decine di milioni di persone.
Il risultato fu la vendita di centinaia di milioni di vaccini. E siamo vivi grazie a loro



Siamo vivi grazie a loro?

E mi raccomando, non la chiamiamo Influenza Suina, si chiama influenza A. Hanno dovuto cambiarle nome per evitare di guadagnare in vaccini ma perdere in vendita di pancetta.
Poi un giorno, se ci va, parleremo degli additivi usati nei vaccini, o delle diete inventate dalle grandi catene alimentari, o della metamedicina, o....

facciamo da noi le nostre piccole scoperte.

Nessun commento: