sabato, luglio 26

Manohara

La scorsa notte Govinda il Pastore, detto anche l'Infinitamente Affascinante, colui che che sostiene il monte Govardhana, il Maestro Assoluto amato da Radha e Fonte di Inesauribile Felicità, mi ha benedetto prendendo possesso delle mie forme fisiche in una unione cosmica. Ero l'Avatar di Visnu, sostegno di tutto ciò che esiste. E allora in un'estasi di mistica pace, vidi Yasoda legarmi con una corda e vidi me stesso guidare il cocchio d'oro nella battaglia di Kurukshetra. Poi Egli abbandonò il mio corpo e io fui purificato.

Ma è anche possibile che fossi solo ubriaco.


fede.
"Radhe, Radhe, Radhe, jay, jay, jay Sri Radhe"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me te stavi a ubriacà insieme a Brahma e all'aggraziato Ganesh

Valerio-kun

Anonimo ha detto...

lo penso anche io.....c'era bacco, altrochè!