venerdì, luglio 25

BASTA! Svolto alla prossima...



Grazie Ila.


Volevo porre la vostra attenzione su un tema di vitale importanza:
l'estrema difficoltà a relazionarci con gli altri.

Troppe volte, bloccati dalla nostra timidezza, abbiamo perso l'occasione di fare la conoscenza di qualcuno.
Troppe volte, bloccati dalla nostra insicurezza, non ci siamo avvicinati agli altri.
Troppe volte, bloccati dal nostro sentirci a disagio, non abbiamo espresso la nostra opinione.

Non sarà giunto il momento di superare le nostre paure?
Tutti i giorni abbiamo l'opportunità di combatterle, è arrivato il tempo di farlo!

Prendiamo al volo l'occasione del falò e diamo una SVOLTA alla nostra vita!
Facciamo qulacosa che STUPISCA noi stessi, qualcosa che non abbiamo mai avuto il CORAGGIO di fare, anche a costo di risultare impopolari o matti, liberiamoci dall'ansia di essere giudicati.

Orsù, VIVIAMO!


"Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo"
(Seneca - filosofo, politico e drammaturgo romano)


Emiliano!
Alieno alienato per sua volontà!

8 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Ma dai, io probabilmente non sarò dei vostri, se questo falò deve rappresentare il 'risveglio' comincio ad avere il rimpianto di non aver partecipato.

Ma l'alcool mi darà una mano per dimenticare, grazie Charles.

Io sono ciò che bevo. Per alcune ore. Sil

Anonimo ha detto...

Dieci ciechi camminavano in montagna, quando si trovarono di fronte a un precipizio: a tutti tremarono le gambe per la paura indicibile. Il primo della fila inciampò e precipitò nel burrone. Gli altri dissero: "Accidenti, poveraccio", e piangendo rimasero paralizzati, senza riuscire a fare un passo avanti. In quel momento, l'uomo caduto gridò dal fondo del precipizio: "Non preoccupatevi. Sebbene sia caduto, non mi sono ferito e adesso sono tranquillo. Prima di cadere avevo molta paura, ma adesso sono veramente tranquillo. Anche voi, se volete essere senza preoccupazioni, buttatevi giù".
Hagakure (X, 127)

Valerio-sama

Energie in divenire ha detto...

Lo stupore di aver fatto qualcosa che razionalmente non avresti mai fatto... è una delle sensazioni che piu mi piace... scoprirsi sempre diversi da come si crede di essere!
novità...
curiosità...
fantasia...
mi mandano puntualmente fuori dai binari...

roberta

è scesa dal treno e va a piedi

Energie in divenire ha detto...

"Get throug this night...there are no second chances....."
-Placebo, Ask For Answers-

fede.
"oggi più atmosferico di ieri"

Energie in divenire ha detto...

Bello...tutto!

Emialieno!
Emozionato!

DoTheSka aka DudeSky ha detto...

Che bello, allora io vorrei.. avere le mestruazioni! Si, non l' ho mai provato.. posso provarlo domani al falò?
Grazie

P.S. Saluto tutti quelli che mi conoscono, tranne Nensi.

Unknown ha detto...

Se vuoi ti "presto" le mie!
hahhahahahah

ps:saluto tutti quelli che mi conoscono, compresa Nensi che Dani l'ha bistrattata!

Anonimo ha detto...

Eccomi al solo pensierio di sentire il nome 'il falò' esorcizzo i miei demoni sprigionado la mia energia vitale si accende l'ego come le lucciole attirate dal fuoco, nel cosmo siamo tutti fratelli e sorelle di madri differenti, purifichiamo il disagio che ci assilla anche nei più piccoli gesti e come una meteora lasciamo che la luce al nostro passaggio irradi il vero sentimento che ci accomuna, il puro spirito dell'amore

IndiaNapolis