giovedì, luglio 31

IN VIAGGIO CON MILLI

Credo sia giunto anche il mio momento...in questo momento in cui, e non lo dico con malinconia, ma con lucida follia, sono in realtà bloccato tra due mondi. Infatti, potrei essere lì nel mondo della ''CONDIVISIONE'' con voi ''CONDIVIDENTI'', e invece, sono ancora qui da vero ''PLAYER'' in un gioco che però non so quanto mi appartenga.

Era doverosa questa introduzione, perchè ritengo che ognuno di noi prima di ''CONDIVIDERE'', debba liberarsi dalla frenesia dei nostri pensieri quotidiani, e io l'ho fatto.

Veniamo alla ''SOSTANZA'' (vorrei raggiungerla in ogni dove), come avrete inteso dal titolo, il protagonista di questo mio primo post è il nostro viaggio, più in particolare la mia visione del nostro viaggio. ''IN VIAGGIO CON MILLI'' da prima perché, le nostre vite sono impreziosite dal contatto con altri mondi e questa nuova amicizia mi ha dato una visione differente del mio, e per questo sarà occasione di approfondimento e forse di vera ''CONDIVISIONE'' da parte mia che non posso vivere la vostra quotidianità. Da un' anello all'altro, passando per il noto Figo, troppo fugaci i nostri incontri, sorrido ogni qual volta telefonicamente ci ricordiamo quante cose avremmo da dirci e puntualmente non ci diciamo quando ci incontriamo. Concludendo e con sincerità è realmente persona importante per il mio universo e mi sono reso conto di quanto a volte basti poco per allentare e poi tendere la nostra catena dell'amicizia e in qualche modo il SAGGIO ha permesso una diversa consapevolezza dimostrandosi ''ANELLO'' sempre più importante. E poi ancora citando anello per anello, Emiliano, cazzo di cambiamento, ora ritrovo un pò di me nel suo mondo, che poi é la base solida per una cosciente mescolanza. E ancora SPIDER PIANTONI, PATRIK, FEDERICO, DANIELE, VALERIO, L'ARCHITETTO DETTO ANCHE PINTURICCHIO E FORSE SILVIO, anelli da rafforzare. Alla fine di questa carrellata non posso che augurarci BUON INIZIO, il continuo senza fine saranno pagine da scrivere insieme...

Buona Vita a Tutti

Raffaele

2 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Meraviglia questo post, sento energia pervadermi e entusiasmo e eccitazione per questo viaggio.

Cmq sì ci sono anch'io ma sto cercando di far coincidere i miei tempi con quelli della vacanza.

Sil

Energie in divenire ha detto...

...i miei occhi si riempiono di mare...


Che fortuna aver incrociato le VOSTRE anime.
Che fortuna aver avuto la possibilità di conoscere i VOSTRI universi.
Che fortuna poter CONDIVIDERE con VOI.
Quant'è fortunato questo piccolo viandante!

"GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI! DAVVERO!"

"GRAZIE RAFFO, AMICO MIO!"

Ogni giorno ha un SENSO grazie a VOI!


Emiliano!
...vibrante, emozionato, incredulo, amico, in trepida attesa...