mercoledì, maggio 20

In the waiting line



Paola ce la puoi fare


Nazzucau

2 commenti:

Energie in divenire ha detto...

una delle mie preferite...
waiting for...
dou you belive in what you see...
do you belive in what you feel...

più forte con te

Roberta
youknowmebetter

Energie in divenire ha detto...

In Fila D'attesa


Aspettare in colonna
Fino al tuo turno
Contando i minuti
tutti fermi

Ognuno mi dice una cosa differente
mi dice una cosa differente
Ognuno mi dice una cosa differente
mi dice una cosa differente

Woooohhh
Tu credi
in quello che vedi?
Sembra che non ci sia nessun'altro d'accordo con me

Tu credi
in quello che vedi
Ingranaggio immobile
Niente é reale
Perdendo il mio tempo
In colonna
Tu credi
in quello che vedi?

Dalle nove alle cinque
vivendo inoperoso
ogni giorno
rubando il tempo
Ognuno prende ciò che può
tutto cio che può
Ognuno prende tutto cio che può
tutto cio che può

Woooohhh
Tu credi
in quello che ti senti?
Sembra che non ci sia nessun'altro d'accordo con me

Tu credi
in quello che vedi
Ingranaggio immobile
Niente é reale
Perdendo il mio tempo
In colonna
Tu credi
in quello che vedi?

Ah e griderò e urlerò
ma preferirei non aver visto
e mi nasconderò lontano per un'altro giorno

Tu credi
in quello che vedi
Ingranaggio immobile
Niente é reale
Perdendo il mio tempo
In colonna
Tu credi
in quello che vedi?

Ognuno mi dice cose diverse
mi dice cose diverse
mi dice cose diverse
mi dice cose diverse
mi dice cose diverse
Ognuno prende ciò che può
tutto cio che può