sabato, maggio 30

...For You Long Nights...

Lunghe Notti


Non ho paura quando sarò solo
Starò meglio di quanto non stessi prima

Ho questa luce
Andrò in giro per crescere,
Quello che ero prima
Non riesco a ricordarlo

Lunghe notti mi permettono di sentire...
Sto cadendo... sto cadendo
Le luci si spengono
Mi lasciano sentire
Che sto cadendo
Sto cadendo al sicuro per terra

Prenderò questa anima
Che è dentro di me ora
Come fosse un nuovo amico
Che conoscerò per sempre

Ho questa vita
E la volontà di dimostrare
Che sarò sempre migliore di prima

Lunghe notti mi permettono di sentire...
Sto cadendo... sto cadendo
Le luci si spengono
Mi lasciano sentire
Che sto cadendo
Sto cadendo al sicuro per terra

Eddie Vedder


...Omaggio Questo Giorno, Omaggio Te, Omaggio Le Tue Lunghe Notti...
...Cosmici Auguri Signora Delle Nuovole...


Tuo Devoto Amico
Jamundo

1 commento:

Energie in divenire ha detto...

commossa...
dolci suoni e dolci parole
pensieri che diventano realtà

Lunghe notti mi permettono di sentire...

roberta
la signora delle nuvole