giovedì, ottobre 9

Il ritardo!


"In alcuni casi ritardare è opportuno... ;)
... ma nella maggioranza dei casi non lo è!
Anche io fino a qualche tempo fà ero una "ritardardante"
facevo sempre aspettare
amici
parenti
fidanzati
Ma un giorno dove quella ad aspettare sono stata io ...
tutto mi è apparso piu chiaro!
Condizionavo le serate in modo negativo
diffondevo nervosismo gratuito
e mi stressavo nel giustificare il ritardo con un motivo credibile!
Dopo aver utilizzato tutte le scuse
derisa e giudicata davo inizio alla serata col piede sbagliato!"

"Parabola delle ritardataria"


PETIZIONE CONTRO I RITARDI DI FIGO!

Sottoscrivi raccontando la tua personale esperienza




Roberta
tuttifeliciepuntuali!

6 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Mi spiace non posso sottoscrivere...

Mai e ripeto mai, ho atteso invano Figo a casa mia...
Mai e ripeto mai, ho atteso che mi richiamasse...
Mai e ripeto mai, ho aspettato in quel Freddo parcheggio che giungesse a 300 all'ora con la sua Yaris...

E' per questo che non sottoscrivo, come potrei?


Emiliano?
...paziente, forse troppo...

Anonimo ha detto...

Eppure gli effetti di questo post iniziano già a visualizzarsi...infatti "iersera" è iniziato il processo di miglioramento: non ho richiamato Don Emiliano perchè ho dimenticato i telefoni e sono spuntato con la Yaris con mezz'ora di ritardo, ma Emiliano non mi ha dovuto attendere invano a casa sua... (anche perchè non ci dovevo andare...)

Vabbè cercherò di migliorare...

Scusate...

Figo.

Energie in divenire ha detto...

Standing ovation (si scrive così?) per Roberta...rido solo se penso, quando sono a casa di Fabio:"squillo del telefono...-FIGO-Pronto?!?Dica...si??Si, sto arrivààaa!N'do stò?Sù à Pontinaa!Due minuti e sto là".chiude il telefono, si gira verso di me, ancora infilandosi i pantaloni..."Compà prepariamoci...beviamo il caffè e scappiamo compà ke è tardi!.

Petizione...petizione...

Energie in divenire ha detto...

Io la petizione la firmo ... ovviamente!

MA:
Se vogliamo aiutare Figo, proviamo innanzi tutto ...
a stressarlo di meno ...
con le chiamate...
con le mancate chiamate
"che si fa stasera!?!"
"perchè non me l'hai detto!"

DA OGGI IN POI CHIAMATE EMILIANO!
Lui vi dira' cio di cui avete bisogno!

Energie in divenire ha detto...

Scherzo dai!

Siate piu indipendenti ...

Roberta
liberitutti

Energie in divenire ha detto...

Quando Figo è puntuale mi commuovo....
Tomic (che dal 95 ha totalizzato un tempo di attesa di circa 109874 minuti)

PS se non vogliamo prendercela con figo eseltiamo almeno chi è puntuale (vedi Patrick e Iury)