domenica, ottobre 12

Esperienza metafisica che avrei voluto condividere con voi...

Cari ragazzi...amici...è con piacere che condivido con voi questo personale video, risultato di una rabbia da voler bruciare in un attimo...

Genialata delle 17:00 di venerdì pomeriggio che si trascina a passare...

Acquisizione informazioni delle 17:01...

Telefonata di condivisione della pazzia delle 17:02...

Condivisione da parte dell'amico della pazzia 18:30...

Prenotazione pazzia della 18:31...

Fatto! E' fatta! Ormai ho prenotato...

Luogo: Provincia di Bologna

Ore: 12:30 circa

Protagonisti: Don Emiliano e Angelo detto "Biggy"



Buona visione!

http://

9 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Che spettacolo compà!
Bellissimo!
Grande!
Chissà che sensazioni...

Emiliano?
...che vuole sconfiggere le vertigini...

Energie in divenire ha detto...

Lo dico sempre...è proprio bello volare!!!
Tomic
...che ha dedicato gran parte della sua vita per sconfiggere la forza di gravità...

Anonimo ha detto...

!!!CAVOLO!!!
e la sensazione??
io mi sentirei immortale!!!

BELLO!!!!

vabè mai dire mai....

manumanu

Energie in divenire ha detto...

E' vero ti senti immortale...ma nel mio caso solo perchè avevo l'istruttore attaccato alle chiappe che sapeva che fare...se no mi sarei sentito spacciato, ehehe!

E poi il Tomic c'ha ragione...è proprio bello volare!

In attesa di intraprendere l'esperienza del tenente Altman...vi invito a provare...

MAGARI TUTTI INSIEME!!!

E se facessimo una pazzia di gruppo?

Già so che me l'avete già bocciata....ok a presto regà ;-)

Don Emiliano.

Energie in divenire ha detto...

In verità tempo fa si parlava di un lancio di gruppo...
Io sono pronto, devo sconfiggere le vertigini...

...e dopo Halloween, il tuffo...


Emiliano?
...e le esperienze...

Energie in divenire ha detto...

1-0 per la pazzia collettiva...

Attendiamo altri bomber coraggiosi!

Anonimo ha detto...

Grande Don! Ficata

Anonimo ha detto...

Ero io

Valerio-kun

Energie in divenire ha detto...

Vero...uno proprio che se scorda de fimmasse

Don Emiliano