domenica, settembre 6

Gente = Merda



Ancora una volta, Figlio di puttana!
Vieni giù, e guarda gli idioti proprio qui
Troppo fottuti per chiedere l'elemosina e non spaventati dalle preoccupazioni
Qual'è il problema, sei pessimista?Giusto?
Togliti dalla mia fottuta vista
Capisci che non posso sentire niente
Che non sia come me, io voglio distinguermi nella decadenza
Sento una ferita, come una fottuta pistola contro la mia testa,
Tu vivi quando sono morto
Un'altra volta, figlio di puttana!
Tutti quanti mi odiano adesso, allora vaffaculo!
Sangue sulla mia faccia e sulle mie mani,
E non so perchè, non ho paura di piangere
Ma questo non fa parte del vostro business
Di chi è questa vita? Preso? Visto? Sentito? Mangiato?
Girati così posso sputare sulla sua faccia di merda
Voglio andarmene senza lasciare traccia
Perchè non voglio morire in questo posto


Gente = Merda
Gente = Merda (Cosa vuoi fare?)
Gente = Merda (Perchè non ho paura di te)
Gente = Merda (Sono tutto quello che non sarai mai)
Gente = Merda
Non si ferma - tu non puoi essere tutto per tutti
Contagio - Sono seduto di fianco a Satana
Cosa vuoi da me?
Non mi hanno mai detto che sono stato un fallimento
Esagera - Non dirmi che l'hai soffiato via
Smetti di fare lo stronzo e combatti
IO NON SONO COME TE, IO ME NE FOTTO
Vieni figlio di puttana, tutti devono morire
Vieni figlio di puttana, tutti devono morire!

Gente = Merda
Gente = Merda (Cosa vuoi fare?)
Gente = Merda (Perchè non ho paura di te)
Gente = Merda (Sono tutto quello che non sarai mai)
Gente = Merda.
zio federico

Nessun commento: