mercoledì, marzo 4

Sensazione improvvisa di totale armonia. In quell'istante tutto è perfetto


A Silvio piace
Osservare i rivoli simili a fiumi in piena tra gli scalini di Artena nei giorni di pioggia. Scoprire un nuovo vicolo, una gelateria o una fontana nelle domeniche di sole a Roma. Assaporare con gli occhi e con l'olfatto i polli al girarrosto nelle rosticcerie del centro. Scoprire da dietro il pannello dei last minute quali scarpe indossa oggi la ragazza dell'agenzia turistica che gli piace.

A Silvio non piace
Essere zittito mentre canta il suo ritornello della giornata. Vedere una giovane coppia in imbarazzato silenzio al tavolo di un ristorante. Rispondere a mille domande prima di ricevere un sì ai suoi inviti.

4 commenti:

Energie in divenire ha detto...

...è quell'attimo, proprio quel breve attimo in cui, ti rendi veramente conto di non essere diviso dal resto...

...le tue percezioni,
le tue sensazioni,
le tue emozioni,
sono le tue... sono le tue?

Emiliano?
...NON DUALE...

Anonimo ha detto...

Pierrot Gourmand


Valerio-kun..?

Energie in divenire ha detto...

il mio corpo non ha piu un contorno...
la mia mente è come l'aria
i miei piedi sono terra
le mie mani sono foglie
i miei occhi sono per tutti gli sguardi
la mia bocca è il sole!
fusione...
tutto sembra un disegno perfetto

Roberta
cheamaisorrisi

Anonimo ha detto...

Esistiamo?
...
No,
crediamo
d'esistere...

In realtà...
Non è così...
Ciò che esiste è unico!


Se provo,
riesco a toccarti,
come ora tocco le mie labbra,
a sentirti,
come sento me stessa...


VaLe