sabato, agosto 8

Cio' che serve...

Ho voglia di uscire,di camminare solo,in questo mondo così splendido.Ho voglia di andare con lo zainetto e pedalare fin dove il cielo tocca il mare,e non tornare finchè non avrò piu' niente da vedere.
Voglio sapere cosa c'è di bello oltre il sole.
In questo viaggio strano e atipico,voglio restare quasi in bilico tra l'esser fiero spesso allegro o malinconico,io penserò sempre a te.Ma devo farlo questo viaggio stratosferico voglio vedere cosa c'è.Credimi vieni a provarlo se vuoi sarà una storia impossibile.
Cio' che serve da sapere...Cio' che serve da dimenticare
Sarà un momento nostalgico,un quadro astratto lisergico,
un tunnel allucinogeno ma darà forza e calore
Un andamento ipnotico,un loop che gira frenetico
Un polo caldo e magnetico,rimmarrò attratto dal sole
Se vuoi seguimi non aver paura in questa rotta che fa per te dal centro verso l'oriente a sud-est
Un viaggio senza pretese
E poi mi siedo cerco l'Italia dov'è
Ormai è lontana molte miglia
Sono contento perchè non ho piu' cose
Ho nella borsa cio' che serve Cio' che serve da sapere Cio' che serve da dimenticare Ho qualcosa da mangiare
E una penna per poterti scrivere che ho

TAXI 109

Maritza(testo tratto dal cd comprato con i vostri euro...grazie:)

Nessun commento: