giovedì, giugno 18

Potremo Essere.



Dammi la tua Essenza.

Regalami il peggio di te,

cosicchè una sola briciola del tuo meglio

infiniti sussulti di gioia mi donerà.

Raccontati.

Vivi la tua storia.


Contemplami quando mi ami,

sostieni lo sguardo tuo quando mi odi.

Inondami delle tue lacrime.

Travolgimi di sorrisi,

affinchè la tua anima potrà

congiungersi con la mia.

Non mitizzartmi,

mi lasceresti su di un piedistallo

inevitabilmente sola.

Commina al fianco mio,

mai avanti,

mai indietro.

Meritami,

io cercherò di meritarti.

Non mutare per paura di perdermi,

perché, un giorno,

comunque,

quando non ti riconoscerai,

sarai tu ad andartene.


Ridi dei tuoi difetti,

esalta i tuoi pregi.

Chiediti come migliorare!

Ogni giorno è nuovo,

per quale ragione

tu dovresti essere lo stesso di ieri?


Scopami tra le lenzuola,

amami

ovunque.

Ascoltami se lo vorrai,

sarò muta altrimenti.

Scopriti ogni giorno a scoprire la vita,

lei scoprirà te.


Viviti,

vivendomi,

solo così saremo.


"Dono la mia gemma alle anime pure che sapranno riceverla."


Marilisa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

semplicemente meravigliosa... l'ho letta e riletta non so quante volte e ogni volta un brivido percorre tutto il corpo... provoca delle emozioni che fanno tremare il cuore. Mi sono sempre chiesta cos'è l'amore? ... Tu, grande autrice e amatrice, con questa mi hai risposto... grazie! grazie infinite per questa tua gemma che ci hai voluto donare... Anima grande...