lunedì, febbraio 23

...da PAURA! ...e che DELIRIO!


Non smetterò mai di ringraziare chiunque abbia partecipato alla seconda serata di
"Energie In Divenire".
Siete stati formidabili...!!!

E' stato bello vedere come ogni persona, abbia lasciato i propri problemi e le proprie preoccupazioni fuori dalla porta e si sia lasciata andare al puro divertimento e al puro spirito GOLIARDICO.
Chi con splendidi costumi e chi con solo una manciata di trucco in faccia avete reso la serata SPECIALE.
Per noi, è stato un notevole dispendio di ENERGIE
...anzi, direi più un INVESTIMENTO che ha ben fruttato:
stiamo ricevendo decine e decine di messaggi di ringraziamento e di complimenti!!!

Beh, GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

Molti ci hanno chiesto di ripetere al più presto...
Le nostre menti sono già al lavoro per offrirvi qualcosa di speciale.
Abbiate pazienza e sarete accontentati!!

Ma anche voi potete dare il vostro contributo:
come dice una canzone degli Oasis "all around the world, you've got to spread the word".
Quindi, SPARGETE LA VOCE PER IL MONDO!!!
...parlate di noi, parlate delle nostre serate...
...e vedrete che la prossima sarà ancora più divertente!!!

UN SALUTO SPECIALE A TUTTI VOI......


"IL CASSIERE".

7 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Era mia intenzione scrivere un post relativo all'evento di sabato sera, ma Federico ha sintetizzato i miei pensieri.
Senza esagerare mi permetto di dire che "Paura e delirio e carnevale" è stata la festa più divertente della mia ormainonpiùbreve vita!

Semplicemente, profondamente, sinceramente:

Grazie a tutti voi che avete partecipato!
GRAZIE DAVVERO!
Alla prossima...

Emiliano in the wild!
...el viejo...

Anonimo ha detto...

Bella festa!

*Romanzo Criminale*

Energie in divenire ha detto...

Mi associo nell' esprimere a tutti un infinito e profondo ringraziamento... per la partecipazione e per i bellissimi commenti...
Mi inchino, arigato gozaimasu!

Valerio-kun
AKA
Ash e la sua motosega

Anonimo ha detto...

ORA CONQUISTEREMO ROMA!

BIANCO!

Anonimo ha detto...

FESTA SPETTACOLARE!!!!
Jack daje co ste foto!!! siamo tutti in attesaaaaa!!!

1bacione a tutti, specialmente a quelli con cui ho ballato!!! ;)

*Lara Croft*

Anonimo ha detto...

E' una bellissima sensazione ricevere così tanti complimenti dopo il grande impegno per la preparazione della festa...

Erano bellissimi i nostri occhi quando ci siamo resi conto di ciò che avevamo fatto...

Grazie a tutti coloro che hanno voluto condividere con noi una serata che ricorderemo a lungo...

Alla prossima!

Figo (Fabio)
Dottor Male

Energie in divenire ha detto...

Bhe ragazzi, ci tengo ad esprimere anche la mia personale soddisfazione per aver contribuito ad organizzare un evento del genere perfettamente svoltosi...peccato me ne sia goduta metà...l'altra abbarbicato sul frigo...la prox volta meno tempo al bancone del rum e pera...e mi son perso pure la senzuale Lara Croft...sigh...alla prox...


Don Emiliano.