venerdì, novembre 19



QUESTO E' QUELLO CHE NOI SAPPIAMO FARE...
QUESTA E' LA CULTURA CHE NOI VOGLIAMO PER TUTTI...

LA REGIONE LAZIO HA TAGLIATO I FONDI DESTINATI ALLA RISTRUTTURAZIONE DELL'EX MATTATOIO...
LE BANCHE CI HANNO DATO UN ULTIMATUM: 10 GIORNI O TUTTI A CASA...

QUESTO E' QUELLO CHE SANNO FARE LORO...
QUESTO E' QUELLO CHE FANNO PER LA CULTURA...


IL NOSTRO E' UN APPELLO A NON MOLLARE...
ABBIAMO BISOGNO DELL'APPOGGIO DI TUTTI...DELLA VOSTRA ENERGIA, DEL VOSTRO SOSTEGNO E DELLA VOSTRA FORZA...PERCHE' QUESTO NON E' SOLO QUELLO CHE SUCCEDE ORA A NOI...QUESTA E' LA PRASSI...IN OGNI CAMPO...

VENITE ALL'EX MATTATOIO, SOSTENETE INSIEME A NOI QUESTA BATTAGLIA.
NON VOGLIAMO FARE UNA GUERRA...QUELLO CHE VOGLIAMO E' CHE IL NOSTRO MODELLO DI SVILUPPO CULTURALE NON VENGA SOFFOCATO DA UNA POLITICA CHE TUTTO SEMBRA TRANNE CHE POLITICA.

VI OFFRIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO FARE...
VI CHIEDIAMO SOLO DI ESSERCI...


PROGRAMMA NOVEMBRE 2010
Venerdi 19 Novembre - UKULELE FOR PEACE NIGHT "MINIMA ORCHESTRA + MATTAUKULELEORCHESTRA"
Giovedi 25 Novembre - AGRO SOUND SYSTEM DJ SET - Roots Reggae
Venerdi 26 Novembre - MUIRAVALE - Roots Reggae
Sabato 27 Novembre - RUMORI E VISIONI DALLA PALUDE MORTA 2 MEETING EDITORIA INDIPENDENTE
- BLOOD 77 - Punk/Rock/PowerPop
- SHIPWRECKED FISHERMAN- Live Electro Music
Questo evento inizia alle ore 18.00
PROGRAMMA DICEMBRE 2010
Giovedi 2 Dicembre - ALESSANDRO MENNA DJ SET - Funky 70s
Sabato 4 Dicembre - LNRIPLEY - Drum n Bass - Torino
Giovedi 9 Dicembre - SBUGGIO MATIC DJ SET - 80s Electro/Pop
Venerdi 10 Dicembre - GOZZILLA E LE TRE BAMBINE COI BAFFI- Punk - Aprilia
Giovedi 16 Dicembre - AGRO SOUND DJ SET - Roots/Reggae
Venerdi 17 Dicembre - FRANK SENT US- Electrofunk, Visual - Rome


ASS. CULTURALE ARCI LA FRECCIA
EX MATTATOIO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

AUTOFINANZIAMENTO RESPONSABILE ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO SOSTEGNO! 5 EURO PER SALVARE L’EXMATTATOIO DALLA MORSA DELLE BANCHE
By Exmattatoio Officine Culturali

Carissimi soci, come molti di voi già sanno, L’Arci La Freccia sostiene da anni, o meglio dovrebbe sostenere, le attività culturali e la sopravvivenza dell’Exmattatoio, anche grazie al cofinanziamento della Regione Lazio nell’ambito del progetto Officine Culturali, vinto nel 2010 per la terza volta consecutiva.

I ripetuti e ingiustificati ritardi nell’arrivo di questi finanziamenti, hanno però seriamente minato la stabilità economica della struttura, e psicologica delle persone, che da anni dedicano la loro vita ed il loro tempo all’Exmattatoio di Aprilia, riconoscendolo come l’unico vero spazio di crescita socio culturale della nostra città.

Da tempo infatti, per fronteggiare le spese organizzative degli eventi e della struttura, l’associazione è ricorsa a prestiti bancari elargiti a tassi stratosferici, che pensava di poter restituire anche grazie all’arrivo dei finanziamenti regionali sui quali erano stati meticolosamente costruiti i costi delle progettualità.

Nonostante questo non sia avvenuto minimamente, l’associazione è riuscita con le proprie forze a rientrare di gran parte di questi prestiti, ma le banche nella loro inflessibilità, hanno dato pochi giorni fa la mazzata finale chiedendo all’Arci La Freccia, il pagamento del debito restante entro e non oltre il 30 novembre 2010.

Abbiamo solo 10 giorni, per salvare il salvabile. Molte le iniziative estreme già intraprese per fronteggiare l’emergenza; tutte le spese sono state annullate e bloccate, alcune serate annullate, altre a costo zero, aggiunte al già fitto calendario eventi; i rimborsi spese del personale del circolo, dei docenti e degli artisti sono bloccati da mesi, quelli degli organizzatori degli eventi, dei dirigenti e dei tecnici addirittura sono bloccati da anni. Ma non basta!!

Per fronteggiare quest’emergenza abbiamo bisogno dell’aiuto, in questi pochi giorni, di tutti/e voi, sicuri che non ci lascerete soli per un bene collettivo chiamato Exmattatoio. “NON TAGLIAMOCI LE ALI”

Anonimo ha detto...

Ci saremo!!

Figo