giovedì, aprile 2

Silenzio....parla Elvis.


CON DEDICA A TUTTE LE DONNE.....
Fede.....

3 commenti:

Energie in divenire ha detto...

Come un fiume scorre sicuramente verso il mare...
inevitabile
perchè trattenersi?
PERCHè?

Roberta
liberadiesseresbagliata

:)fede... fede

Energie in divenire ha detto...

Mie croci....e mie delizie.

:-)robi... robi

fede.

Energie in divenire ha detto...

Non Posso Fare A Meno Di Innamorarmi Di Te


(Non riesco proprio a non innamorarmi di te)

Gli uomini saggi dicono che solo gli stupidi fanno le cose senza pensare
Ma non riesco a non innamorarmi di te
Dovrei dire che è un peccato?
(che è un peccato?)
Se non posso fare a meno di innamorarmi di te
Come un fiume scorre (oooh)
Verso il mare (oooh)
Funziona così
Alcune cose sono destinate a essere così
Alcune cose sono destinare a essere così


[CHORUS]
Prendi la mia mano (prendi la mia mano)
Prendi anche tutta la mia vita (anche la vita)
Perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te

Gli uomini saggi dicono che solo gli stupidi fanno le cose senza pensare
Ma io, io non posso fare a meno di innamorarmi di te

come un fiume che scorre (oooh)
verso il mare (oooh)
Funziona così
alcune cose sono destinate a essere così
alcune cose sono destinate ad essere così

[CHORUS X 2]

Come un fiume scorre
è così che funziona
Non posso fare a meno di innamorarmi di te
(innamorarmi di te)
Come un fiume scorre (yea yea)
è così che funziona (perchè non ce la faccio)
Innamorarmi di te
Come un fiume scorre (non ce la faccio proprio)
é così che funziona
Non posso fare a meno di innamorarmi di te
Non posso fare a meno di innamorarmi di te