martedì, settembre 21
ogni maledetta prima volta
La prima volta - ogni prima volta - che una ragazza comincia a respirare affannosamente al tuo orecchio, magari mentre siete su un divano o un letto, scatta mentalmente la fase "evvai" con fuochi d'artificio e poi subito la fase "ansia da prestazione" (per delucidazioni clicca qui). A volte, ed è peggio, prima comincia la fase ansia e poi la fase celebrazioni. In altri casi la fase celebrazione viene solo a dovere assolto.
il fatto è che siamo proprio scemi, finisce che mi viene l'ansia da prestazione pure quando un'amica sogna di averlo fatto con me. "com'era? piaciuto? sei venuta? sai, ero un po' in imbarazzo perché siamo amici"
poi ai livelli patologici, la tua nuova ragazza un po' porca ti dice che si è toccata pensando a te e tu "aspe'....ma.....è andata bene? forse vai troppo di fretta per me...ero agitato..avevo bevuto poi.....sai, avevo molti pensieri...ho perso l'erezione ma non era per te eh...tu mi piaci troppo ma sai com'è...non lo so....la guerra in iraq...le torri gemelle....non so, non trovo lavoro...pensieri sulla mia ex....oddio scusa non volevo"
e lei ti lascia.
Il sesso è male, scacciatelo dalle vostre menti.
Joan Lui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
ho talmente tanta ansia da prestazione che da quando ho saputo che la mia amica mi ha sognato a letto insieme, non riesco più a dormire.
Posta un commento