giovedì, agosto 28

Science Of Sleep with Gael Garcia Bernal Trailer

Ve lo consiglio!
"L'arte del sogno"

martedì, agosto 26

Sono ancora vivo...


Le parole troppo spesso sono inutili ed è per questo che OGGI vengo a dirvi semplicemente:


GRAZIE!


Emiliano!
...el Viejo...

Ad Emiliano.....

Un augurio speciale ad una persona speciale.... BUONCOMPLEANNO EMI!!!
Che tutti i tuoi sogni più belli possano realizzarsi e che tu possa continuare ad emozionarti (ed emozionarci) così come hai sempre fatto!!

Con affetto e stima totale...

Fede.

martedì, agosto 19

...i veri amici...

I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.

(A. Bougeard)

Che ne pensate?

Emanuele (Tomic)

domenica, agosto 17

...energie in divenire...ovunque!!!

Quasi una settimana fa, non avendo un PC a disposizione, ho scritto carta e penna quanto segue per poi postarlo alla prima occasione favorevole:

“…è domenica pomeriggio (10 Agosto), poche ore di sonno alle spalle dopo una bella serata in discoteca, si decide di fare un salto a Milano Marittima…attraversando in macchina il lungomare si scorgono dai finestrini auto e alberghi di lusso; i raggi di sole accarezzano gli alberi e il suono dei campanelli delle bici riempie l’atmosfera che ci circonda. Sono più o meno le 16: è ora di fare un salto in spiaggia! Dove si va? Vediamo cosa offre il Papete…
All’ingresso in spiaggia si respira un clima di spensieratezza e relax…una miriade di ombrelloni e lettini arancioni perfettamente allineati e ravvicinatissimi creano un effetto ottico proprio suggestivo…il meritato riposo dei bagnanti è accompagnato dalle canzoni leggere di una coppia di ragazzi, uno alla chitarra l’altro alla voce, che propongono successi internazionali interpretati in chiave del tutto originale e assai piacevole…è la classica quiete “dopo” la tempesta del sabato sera, ma chi si immaginava invece che era il preludio di un’altra imminente e inaspettata…
Come un fulmine a ciel sereno il deejay cambia il ritmo del pomeriggio subentrando ai due ragazzi con un pezzo house da brividi…in pochi secondi si concretizza un campo magnetico che orienta come magneti le persone verso la musica…coma angeli dal cielo fanno il loro ingresso in scena sul palco due ragazze in pantaloncini jeans e canottierina e iniziano il loro spettacolo mistico e sensuale…è il momento di lasciarsi andare: un groviglio di persone in costume comincia a muoversi sinuosamente sotto al sole sulla sabbia…altri addirittura cominciano a ballare sopra i lettini…bolle di sapone, bottiglie di prosecco agitate contro la folla danzante, curve femminili sulle quali è difficile non sbandare…tutto sintetizzabile con parole assai familiari: ENERGIE IN DIVENIRE…OVUNQUE! Abbracci, sorrisi smaglianti, urla al cielo…il tempo scorre, la mente si libera…”my dream is to fly over a rainbow so high” secondo me in molti in quel momento hanno cavalcato quell’arcobaleno…fino al tramonto ogni istante è stato vissuto al massimo…gente da tutta Italia ha condiviso nello stesso fazzoletto di sabbia qualcosa di speciale…ci torneremo insieme...il volo è in ascesa!”

In questo momento in cui sto inserendo il mio post retroattivo sono molto meno euforico di una settimana fa…mentre i miei amici se la stanno spassando in camper per l’Europa (grazie Roberta per gli aggiornamenti su Alice, Bianconiglio e zio Costantino) ed esattamente da ieri ad Amsterdam (grazie Figo per il messaggio “è stato bello conoscerti!”), io sto preparando le valigie non per partire in vacanza, ma per tornare a lavoro! Domani alle 8 in ufficio…aiuto!!! Stavolta il volo è in discesa, ma non è finito (come dice Andrea)! L’estate ancora non è finita e al rientro dei camperisti ci sono ancora tanti eventi goliardici per farla terminare nel migliore dei modi! A presto

Emanuele (Tomic)





sabato, agosto 16

Zio Costantino!

Ieri le 11 anime durante il loro viaggio hanno avuto il piacere di incontrare ZIO COSTANTINO, personaggio singolare pieno di carisma e di racconti ma soprattutto uomo dalle mille sfumature! nonchè mio zio!
Da quel momento in poi... mi sono arrivati dei messaggi... da parte di figo, emiliano, iurilli, silvio ...

"tuo zio è uno spettacolo!"
Figo

"... che ogni città del mondo abbia uno zio costantino!"
grazie...
Emiliano

"Da oggi hai un nuovo cugino...! come si fa a non volere bene a zio Costantino?? Un bacio... il tuo maschione dagli occhi di ghiaccio... "
p.s. un abbraccio a marco!
Federico

"Io non è che voglio essere come tuo zio... voglio proprio essere lui! Un mito vivente cazzo, grazie per averci messo in contatto"
Silvio


... il viaggio continua...

Roberta
:)

mercoledì, agosto 13

"Alice chiama Bianconiglio!"

Dopo le tante serate passate a pianificare questo roccambolesco viaggio, finalmente le 11 anime sono partite... muniti di walky-talky, di alcool, biscotti a go go, acqua e non solo, e 8 mutande infilate in una bottiglia da 2 litri(idea di spiderpiantone per occupare meno spazio)!
Ma soprattutto la maglia del viaggio, dotata di numero e nomignolo!
Due camper, Alice & Bianconiglio...
L'avventura ha inizio!

Il blog quindi sarà coccolato solo da me! Considerando che 4la non scrive, tomic è in vacanza!
Va bè scrivo i post e me li commento pure!

roberta
ormonalmenteplacata!

sabato, agosto 9

Campagna Nazionale contro la supremazia della Scienza

Volevo condividere con voi alcuni passi di Stanislas Dahaene, matematico neuronale francese contemporaneo.
Volevo condividerli con voi perchè esprimono in un modo semplice e diretto quella che è, da un po' di tempo a questa parte, una delle mie più forti convinsioni:

"La scienza, al contrario dell' aurea di oggettività che sembra essersi attualmente conquistata, è ne più ne meno che un punto di vista...uno degli infiniti umani approcci al mondo che ci circonda.
E come tale deve essere trattata: ne esaltata ne snobbata."

Lascio la parola a chi di dovere:

"Com'è possibile che le matematiche, pur prodotte dal pensiero umano indipendentemente da qualsiasi esperienza, si adattino perfettamente agli oggetti, alla realtà fisica?...
L'universo è davvero scritto in un linguaggio matematico come affermava Galileo?

Sono piuttosto incline a pensare che questo sia l'unico linguaggio che noi sappiamo leggere...e, molto più che spesso, sono le attese di chi esegue un esperimento a far si che lo stesso riesca o no... insomma un banallissimo e semplice esecizio da ragazzini!"


Nazzucau
reiterato latitante dello Zion

venerdì, agosto 8

INFORMAZIONE DI SERVIZIO

Vi ricordo che domenica sera si terrà la prima edizione dello "shooting star party". Indossate stelle, soli, lune, pianeti, mondi, universi.
E se vi sentite ispirati....non fatevi problemi a portare pietanze, manicaretti, primizie e via dicendo.... :-)

Un bacio ai pupi.

fede.

giovedì, agosto 7

DIAMO UN NOME ALLE PERSONE

Volevo fare un gioco dare un nome alle persone... non era offensivo ma tanto per ridere volevo solo fare un pò di satira sulle persone che si prendono troppo sul serio tutto ma è stato CENSURATO!!!



Ricordate che la satira è
« È quella manifestazione di pensiero talora di altissimo livello che nei tempi si è addossata il compito di castigare ridendo mores, ovvero di indicare alla pubblica opinione aspetti criticabili o esecrabili di persone, al fine di ottenere, mediante il riso suscitato, un esito finale di carattere etico, correttivo cioè verso il bene. »
(Prima sezione penale della Corte di Cassazione, sentenza n. 9246/2006)



Ridere è uno dei mezzi più importanti per allegerire la vita,
far ridere è dare un pò di gioia alle persone,
essere deriso è essere tollerente ed aperto.


Quindi ...

....................................................................................................................

....................................................................................................................

....................................................................................................................



scusate ero stato abbavaiato.


.... vorrei che ad un mese dalla costituzione del sito questo diventi non solo un momento importante in cui "... un nutrito gruppo di anime, proverà a raccontare brevi attimi di vita comune e non..."

ma anche un momento per divertirci, scherzare, prederci in giro e RIDERE!!!!!!

Andrea!!!!!
:-) :-) :-)

Per continuare.... di nuovo grazie Fede!


Ebbene, è passato un mese!
Un mese pregno di novità, di conoscenza, di unità, di condivisione.

Un mese emozionale.

Molto di tutto ciò è accaduto grazie a questo spazio virtuale comunitario ed è per questo che, nuovamente, vengo a ringraziare il leale, imprevedibile, romantico, amico e fu rockstar Federico.

E' proprio in questo blog che si è venuta a cementificare questa amicizia di gruppo,
è proprio qui che ci siamo espressi,
è proprio qui che ci siamo emozionati,
è proprio qui che ci siamo stupiti,
è proprio qui che abbiamo avuto la possibilità di conoscerci,
è proprio qui che continuerà tutto questo...

...perchè siamo solo all'antipasto...


Emiliano!
...che l'Amore invada l'Amore di cui sei fatto!

...un museo celeste...

Sono di nuovo davanti al mio portatile, in una caldissima giornata d’agosto: pochissimi rumori provenienti dalla finestra, il mondo sembra essersi fermato.
In questo silenzio che mi circonda viviseziono tutti i momenti degli ultimi giorni trascorsi insieme…nelle mie orecchie ancora riecheggiano le risate e le parole di ognuno e se chiudo i miei occhi le forme e i colori di quanto appena vissuto appaiono ancora nitidi, ben definiti e in procinto di miscelarsi nella mia mente con quelli del passato per continuare a dipingere il quadro della mia vita!
Provo inutilmente a immaginare come sarà l’opera finale di ciascuno di noi, mi piacerebbe vederle un giorno lontano esposte tutte in un “museo celeste”, a prescindere dalle convinzioni ultraterrene di ognuno, tutte così diverse tra di loro ma in parte realizzate con le stesse tonalità condivise nella vita terrena. Ciascuno dei nostri dipinti avrà in alcuni suoi dettagli lo stesso blu o lo stesso rosso, che analizzando il complesso appariranno assai diversi e che invece hanno la medesima provenienza!
Questa cosa è affascinante, a dir poco sensazionale!
…il volo continua…

Emanuele (Tomic)

martedì, agosto 5

Stella, mia bella stella, desidero che...

10 agosto 2008
Questa notte è infatti, da tempi immemori, dedicata al martirio di San Lorenzo, dal III secolo sepolto nell'omonima basilica a Roma, e le stelle cadenti sono le lacrime versate dal santo durante il suo supplizio, che vagano eternamente nei cieli, e scendono sulla terra solo il giorno in cui Lorenzo morì, creando un'atmosfera magica e carica di speranza.In questa notte, infatti, si crede si possano avverare i desideri di tutti coloro che si soffermino a ricordare il dolore di San Lorenzo, e ad ogni stella cadente si pronuncia la filastrocca "Stella, mia bella stella, desidero che…", e si aspetta l'evento desiderato durante l'anno.

Stella, mia bella stella, desidero che...
tutti i nostri desideri si avverino!

possiamo scrivere i nostri desideri, NEI COMMENTI, senza firmarli!

roberta
aspettalastella!

...E' PROPRIO BELLO VOLARE...

E’ passato quasi un mese dall’apertura di questo spazio di condivisione nel quale ognuno, aprendo le proprie ali, ha iniziato a volare descrivendo traiettorie armoniche ed estasianti ad uso e consumo di tutti.
A dire il vero mi sento molto più scienziato che umanista, ma voglio provare anch’io con le parole a volteggiare in questo ambiente dimentico del peso della carne e purificato nello spirito.
Finora pochissime volte mi sono confrontato con quanto quotidianamente è stato scritto da ciascuno di voi con sentimento, passione, leggerezza, speranza, compiacimento…vedendo i vari post ho avuto la percezione che ogni persona di fronte allo schermo, elaborando le proprie emozioni, si è sentita in dovere di metterle a fattor comune e tingere di positività la realtà che ci circonda!
Leggendo il blog sembrerebbe che il mondo sia pieno d’ovatta sulla quale lasciarsi cadere per essere avvolti dalla morbidezza e dal calore. Purtroppo non è così, nella vita esistono mille difficoltà, ma mi piace pensare che ognuno di noi, me in primis, cerca sempre di tirare fuori il meglio possibile dalle situazioni, di guardare insomma il bicchiere sempre mezzo pieno, a volte fino a riempirlo e farlo traboccare con il proprio ottimismo!
Una serata in pareo, un magico falò, un mistico tramonto…quale migliore combustibile da mettere nei nostri serbatoi per proseguire il nostro volo…chissà per dove…prima o poi atterreremo…ma nel frattempo continuiamo a rimanere sospesi nell’aria perché è proprio bello volare!

Emanuele (Tomic)

Rincorri ciò che desideri

La notte porta sempre aloni di pensieri che si affollano e che chiedono attenzioni; fantasie, desideri, problemi ordinari, riflessioni…sembra che la mente in un dato momento della giornata respiri, e diventi ancora più profonda di quanto lo sia in qualunque altro momento.

Già, la mente è qualcosa di glorioso, una magica combinazione di reale ed irreale, che segue, adesso un filo invisibile logico, ora una meravigliosa visione di irreali sogni astratti; un alternarsi di condizioni che destabilizzano positivamente la razionalità e la schematicità dell’essere umano.

Fai respirare la tua mente…lascia che si illumini…lascia che renda grande il tuo domani.

Lascia che la tua mente si gonfi, si espanda, che il tuo intelletto lavori…lascia che la tua mente vada a ripescare le emozioni che credi inutili e sepolte, lascia che i tuoi ricordi suggeriscano e consiglino la tua psiche, lascia che le percezioni del tuo immediato domani siano intrise di questi intensi attimi vissuti, respira tutte queste emozioni e prova ad immaginare ciò che di magnifico ed inaspettato ti accadrà in quel tuo domani che credevi così ordinario.

La tua mente può tutto…può ucciderti…ma può farti toccare il cielo senza muoverti dalla tua sedia.

La notte porta sempre un sacco di pensieri con sè…la notte porta corraggio.

Qualcosa deve per forza accadere, qualcosa deve per forza entrare nell’orbita della mia vita; voglio solo che tutto ciò che incroci il mio destino vada a comporre quel mio album di vita, e lo renda sempre più incredibile e romanzesco; quando, l’essenza della forza e la sintesi dell’energia, non saranno ormai più presenti nel capitolo della vita in cui starò vivendo, voglio che questi attuali preziosissimi istanti, fatti di anni, periodi, ere, siamo per me fonti di gioiose lacrime, segno inequivocabile che potrò solo battere le mani, di fronte al bellissimo film di cui ho appena goduto, il cui regista è la più bella persona che io conosca.

Qualcosa deve pur accadere…il pensiero di quello che già è occorso, lascia sul mio domani una visione di un bosco perpetrato da fasci di luce…una sensazione di silenzio…di tranquillità. Un odore pulito ed inebriante entra dentro di me, un orecchiabile alito di vento che mi investe, un rumorio di natura che sente il mio esser lì in quel momento…il domani è un qualcosa che non puoi vedere, ma puoi immaginare; puoi immaginare un bosco, tetro o accogliente che sia, puoi immaginare un mare, tempestoso o mosso solo una leggera brezza…pensa ciò che vuoi…ma sappi che il tuo domani sarà così.

Qualcosa accadrà per forza, la forza di stare da soli, la voglia di avventura, il piacere di poterlo raccontare, l’alone di mistero su ciò che ti si aprirà davanti…la voglia di essere coraggiosi.

La notte alimenta questi pensieri, il mio domani sarà ricco di esperienze, di ottimismo, di ironici aneddoti…il mio domani è appena iniziato.

Voglio conoscere me stesso, voglio godere dei miei pensieri, voglio capire i miei limiti, devo per forza sapere cosa so fare e cosa non, devo assolutamente osare…all’inizio la differenza tra un codardo ed un coraggioso è nulla; all’occasione, il codardo asseconda le sue paure e si giustifica con se stesso, il coraggioso accetta le sue paure e va avanti…osa!

Io rincorro il mio viaggio…la mia avventura…il mio spirito…la mia libertà…e così sarà!

Don Emiliano (Compà de milan)

La saggezza del pargolo

Quando ero molto piccolo, spesso mi capitava di sentire (generalmente in televisione) l'espressione "fare l'amore".... Mi chiedevo dunque, come fosse possibile "fare l'amore"...nel senso: come si può fare una cosa che non si vede? Che strumenti bisogna usare? Dove si impara a costruirlo?E' pericoloso?
Poi mi imbattei per la prima volta in una pubblicità di preservativi....E allora dissi tra me: quindi l'amore viene venduto in scatola....e se lo vendono in farmacia, vuol dire che è una medicina....serve a curare qualche malessere.
Ripensando a queste cose mi sono reso conto che, vista con gli occhi del bambino, la vita offre molte più risposte.


fede.
"atmosferico al 99%...e anche un pò nostalgico"

lunedì, agosto 4

Quasi completo

Il tramonto in spiaggia con i propri amici-compagni di viaggio è atmosferico.......al 99%



fede.
"al 99%"

Chi sono?

Lascio a voi questa citazione,così pregnante del nostro momento.

"Chi non cambia è solo il saggio più elevato o lo sciocco più ignorante"

...CONFUCIO...

Raffaele

BUONA VITA A TUTTI

Ancora un attimo...




-->
Sabato 2 Agosto
A Voi.
In un tramonto mediterraneo,
alcuni sognatori
godono di un istante fatato.
Quando i colori del sole
si scaldano
ed il loro riverbero
sul mare pastello
fonde le percezioni,
ha inizio la prodigiosa recita.
D'improvviso,
una magica fanciulla
si avvia verso il tramonto,
sulle punte piroetta
e delicata si posa
sulla sabbia umida e dura.
Rimane immobile
per perenni istanti,
volgendo lo sguardo
al disco rosso che ammalia;
è intrappolata in questo gioiso quadro.
In un battito sparisce,
non è più un corpo,
ma un incantesimo
impresso in un ricordo.
Lo stupore spalanca gli occhi
e l'incredulità
inizia il suo cammino...
Una musica rosa fluida
proviene da lontano,
avvolge il branco
e lo culla
verso le maestose vette
dell'infinito.
Le soavi note
accompagnano il bacio
fra l'astro vitale
e questa porzione di sale,
trasformandolo in un amplesso.
Quando, infine,
il virile disco si fonde
nella lingua d'acqua,
ecco che,
inaspettato,
un applauso virtuale,
tramortisce
i visionari spettatori:
i loro cuori
si tuffano in un assolo.
Gli emozionati
ed umidi occhi,
meravigliati dal caso
e dal bello,
si cercano,
si trovano
e condividono,
estasiati,
ancora un attimo...
Grazie.
Emiliano!

______________________

______________________


Leggo.
“--------------------------"
Senza parole.

Desidero trovare pastelli per colorare con le parole
le emozioni che hanno vibrato dentro me,
nel pomeriggio di ieri aspettando “IL” Tramonto...
O come direbbe Emiliano... “Aspettando il sole tuffarsi nel mare”,
o come direbbe Fabio... “Aspettando il sole scendere sul mare”.

PICCOLE/grandi
espressioni diverse tra loro quando si tratta di descivere qualcosa....
La stessa cosa, vista con occhi diversi.
Non posso non farci caso.

“La diversità” di ognuno di voi mi sorprende da sempre.
E’ un’onda che va.
Trovo in alcuni di voi (forse che conosco un pò di più),
la sensibilità di riuscire a toccare la profondità delle situazioni.

L’APPREZZARE “senza disturbare” la bellezza di una donna
che con una piroette lascia femminilità nell’aria...
La sete di rendere partecipe “chi non c’era” per nutrirlo di senso che si è gustato...

Ci sono mondi dentro.

Vedo immagini che mi passano davanti.
Ascolto frasi e suoni che ho conservato.
Sento odori che ho assaporato.

Domenica 3 Agosto 2008.
La splendida luce del sole capace di cattuarare il silenzio
Di persone che hanno sempre fame di parlare...

Le risate,
le battute,
Luana distesa sul lettino, pensierosa...
“Che ne sarà del mio domani”...
La mia amica “del tempo lontano”...
Ma quanto le voglio bene!
Accando a lei, Emiliano.
...L’OSSERVATORE...
Sempre.
Perchè lui è così, perchè a lui piace esser così.
E va molto bene così.

Marco che continua a giocare a racchettoni.

Emanuele disteso sul lettino, lo trovo “saggio” .
; - )

Fabio trova l’oltre ovunque.



Aperitivo sulla spiaggia.
Alcune persone sparse sopra i lettini.
Non importa in che modo, l’importante è stare vicini,
perchè ESISTE FORZA in quel gruppo, ed è bello così!

Pacchetti di patatine e bottigliette graziose di prosecco da contorno...
... Mentre il sole si fa attendere prima di immergersi dentro l’acqua...
Dove andrà a finire poi.....?
Un’attesa che illumina i sensi.

Pausa.

E’ andato via.

(“Conferma. Ieri era un caso.
“C’ho pensato!” - C’è chi capirà)

Proposta improvvisa da parte di qualcuno di buttarsi dentro l’acqua.
Non esiste il tempo per pensarci.
ORA.
C’è ENERGIA nell’aria che coinvolge.
ORA.
C’è da fare un bagno.
FILA PERFETTA.
Bracce unite e meravigliose da guardare.
VIA.
Tuffffffffffffffffffffffffffffffffffff.........................................................
Profumo di acqua di mare sulla pelle.
Che freddo....................................................................................................
Che piacevole freddo.
Sorrisi!!!!!!!!
Proposte improvvise di un domani.
QUANTE!!!!
Quanto VIVERE!!!!

SENSO.
Bello!!!!

GRAZIE.

Elena

______________________

______________________


A volte...

si vorrebbe fuggire,
chiudere gli occhi
e volare via...
poi
li apri
e ti sembra che nulla sia cambiato
...o forse sì...
c'è un
qualcosa al di là
...nel tuo oltre...
che sta iniziando
a farti vedere
che forse non è poi tutto
un "sembrare",
ma un "essere"...
Ed intanto
il sole si tuffa nel mare,
mentre le onde, non curanti,
continuano ad
infrangersi sulla riva
...e tutto va... continua...
ma il bello è che
tu sai che domani
il Tuo sole ci sarà dinuovo...
e allora...
ti senti
sazio...vivi...

Luanita

domenica, agosto 3

Groviglio d'intenti

Certe volte l'importante è vedersi piu belli
quanto basta
per sentire che il mondo è vicino
e non è perfetto
Ammaliante percezione
la notte conserva preziosi consigli
non so piu' domare gli istinti repressi da logiche incerte
non volermi male

Sono tornata!
Ho letto tutto quello che potevo... wow!

tratto da
"non volermi male", Carmen Consoli

Roberta
cotta dal sole!

sabato, agosto 2

Emotional Supernova

Come si può gestire un sovraccarico emozionale?

Emozioni dovute al nuovo, all'inesplorato, splendenti di luce bianca e brillante, che si accavallano ad emozioni che arrivano dal passato, dall' indimenticato, splendenti di luce ancestrale.
Può una persona riuscire a districarsi tra tali scariche di potenza, tra universi che collidono e creano in un'istante un'esplosione ciclopica, come un big bang nel cervello?
Le emozioni sono cosmiche, un universo che può essere contenuto in ogni singola persona, pieno di stelle, di astri e corpuscoli, dove dinamiche universali diventano esperienze personali.
Un sovraccarico emozionale può mettere in crisi una mente, ma rende viva un'anima.
Forse gestirlo è impossibile, c'è un momento in cui la mente chiede disperatamente aiuto, ma non c'è aiuto, c'è solo un profondo istante di vita. E la durata di un'istante, si sa, è puramente arbitraria.

Valerio-kun

venerdì, agosto 1

SHOOTING STAR PARTY

Il modo più efficace per esaudire un desiderio è quello di affidarlo ad una stella cadente..... Il 10 agosto... San Lorenzo, vi aspetto a casa mia...solita cena a base di "salsiccepastafreddahamburgerbirrabirrabirravinobirra
iurydifrontealfuocolasediadelgattoprofumodeceje
"
poi tutti a testa in su...

A tra qualche giorno per dettagli......



fede.
"più atmosferico di una stella cadente..."

PROGETTO ESTEMPORANEO GOLIARDIA MAXIMA

ESTEMPORANEAMENTE pensata, e da quel momento il pensiero si rivolge fisso a ciò che potrebbe essere e spero sarà.
Per chi solo ora si fosse sintonizzato:

- Anelli della ''CATENA''
- Macchina
- 237 KM
- Camping PUNTA ALA

...e abbia inizio la CONDIVISIONE di ENERGIE IN DIVENIRE !!!

POLEMICA: L'autore ricorda che per molto meno Figo proponeva...CAFFE' A NAPOLI...

QUESTO POTREBBE ''ESSERE'' IL NOSTRO MOMENTO PER COMINCIARE A VIVERE INSIEME !!!

Buona Vita a Tutti
Raffaele